L’obiettivo delle nostre norme di condotta aziendale è di proteggere i collaboratori e l’azienda, così come i nostri clienti e partner.

Abbiamo riassunto i punti fondamentali di tutte le principali norme di legge e regole aziendali interne nel nostro “Codice di Condotta Commerciale”.
Il Codice è un punto di riferimento per l’operare quotidiano dei nostri collaboratori.

Con l’adozione di un “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo”, EDiM migliora la gestione del sistema di controllo interno e promuove la diffusione di una cultura aziendale fondata sui valori di trasparenza, eticità, correttezza e rispetto delle regole.

Nel “Codice Etico”, EDiM definisce con chiarezza i valori a cui la società intende attenersi, nonché i criteri di condotta volti a regolare le proprie attività, tenuto conto delle vigenti disposizioni dell’ordinamento giuridico italiano. L’osservanza di questo Codice è richiesta a tutti coloro che, a qualunque titolo, cooperano all’esercizio delle attività aziendali.

Il nostro sistema di compliance

è costantemente aggiornato affinché le regole e i processi siano sempre in linea con gli sviluppi tecnici e legali.

WHISTLEBLOWING

Riteniamo che pratiche commerciali responsabili, legali e corrette siano fondamentali. Non tolleriamo alcuna violazione della legge, del nostro Codice di Condotta Commerciale e dei regolamenti interni. Incoraggiamo tutti i nostri collaboratori e partner commerciali a segnalarne qualsiasi possibile violazione, anche in forma anonima.
È possibile effettuare una segnalazione qui.